Azienda

Betonrossi: un modello produttivo all'avanguardia nel settore

Come sempre il successo è fatto di idee che si evolvono fino a raggiungere una forma nella quale convergono e si armonizzano fattori come l'intuizione, l'esperienza, la ricerca e la tecnica.

E in Betonrossi il successo è frutto di scelte strategiche innovative, che diventano ben presto modello e punto di riferimento di tutto il settore.

Innovazione e tecnologia all'avanguardia nel settore: sono questi i tratti salienti della mission aziendale. Una precisa strategia alla quale si affiancano importanti investimenti in Ricerca e Sviluppo, il vero e proprio centro strategico del gruppo, il fulcro di un'attività orientata alla continua evoluzione del prodotto e all'utilizzo delle più innovative ed efficaci tecnologie.

Un reparto dotato delle più sofisticate strumentazioni e di uno straordinario team composto da tecnici e professionisti altamente qualificati, che lavora in continua partnership con il cliente per interpretare al meglio le sue esigenze e quindi convertirle in prodotti e servizi altamente qualificati.

Nuovi modelli produttivi e nuove soluzioni per il calcestruzzo preconfezionato, che scaturiscono da precise scelte strategiche, logistiche, tecnologiche, tecniche e operative, secondo parametri altamente competitivi.

Betonrossi: la qualità che sfiora l'eccellenza!

Soluzioni di qualità per il cantiere

Il tratto distintivo che maggiormente caratterizza Betonrossi è la tecnologia. All'interno di un settore frammentato e composito, spesso attento ai soli fattori quantitativi, Betonrossi ha optato per la qualità, secondo una precisa strategia che l'ha portata ben presto a diventare il punto di riferimento tecnologico del comparto.

Una scelta e una filosofia che si è concretizzata da un lato nel continuo miglioramento delle tecnologie produttive, e dall'altro nella produzione e nella promozione sul mercato di calcestruzzi di alta qualità.

Sul fronte della produzione basti pensare che tutti gli impianti Betonrossi sono dotati di premescolatore e di sistemi di controllo automatizzati.
Senza dimenticare, per esempio, che l'azienda, proprio per garantire un'ottima qualità degli inerti in entrata, ha attrezzato tutte le centrali con un particolare sistema di controllo in grado di riconoscere automaticamente il veicolo e la tipologia del materiale trasportato, di provvedere alla pesatura, di gestire le forniture e i controlli: il tutto per raggiungere un'alta ottimizzazione del ciclo produttivo.

Betonrossi: il punto di riferimento tecnologico del comparto

Socio Unico Cementirossi S.p.a.
Betonrossi S.p.a. P IVA 01033690338 | Cap. Soc. € 16.700.000 i.v. | Ufficio registro di piacenza n° 01033690338