Schede Tecniche

Betonrossi ha messo a punto una gamma ampia e completa di calcestruzzi a prestazione che trovate raccolti in questo manuale di immediata e semplice consultazione, realizzato per individuare con facilità il prodotto migliore per il vostro progetto e il vostro cantiere. La scelta del calcestruzzo, infatti, è un tema complesso, straordinariamente ricco di variabili determinate da leggi e codici, esigenze di cantiere e, non ultimo, domanda di prestazioni specifiche, quali resistenza e durabilità, soprattutto in presenza di particolari condizioni ambientali.

Betonrossi, per orientarvi fra questo dedalo di codici, norme e prescrizioni e per aiutarvi nella definizione del prodotto ha organizzato i dati, le caratteristiche e le prestazioni di ogni calcestruzzo in una scheda tecnica che vi consente di individuare rapidamente ciò che state cercando: calcestruzzi strutturali durabili, ad alta lavorabilità, isolanti e termocoibenti; per ristrutturazioni, pigmentati, speciali e molti altri ancora.

Un'ampia gamma di conglomerati per impieghi e applicazioni specifiche per assicurare risultati e costruzioni "a regola d'arte". Perché da sempre Betonrossi realizza per voi prodotti, strumenti e soluzioni efficaci.

AllegatoDimensione
Schede tecniche_ITA_2017_Betonrossi.pdf3.69 MB

Socio Unico Cementirossi S.p.a.
Betonrossi S.p.a. P IVA 01033690338 | Cap. Soc. € 16.700.000 i.v. | Ufficio registro di piacenza n° 01033690338