Mobybeton: l'impianto di calcestruzzo dove vuoi, quando vuoi

 

 

Un'azienda in continua evoluzione per soddisfare tutte le esigenze di ogni cliente.

Betonrossi, gruppo leader nel mercato dei calcestruzzi, si muove con la forza e l'innovazione di un polo d'avanguardia che sa offrire soluzioni tecnologiche e produttive all'altezza delle esigenze di ogni cliente. Dai calcestruzzi preconfezionati agli impianti di ultima generazione, all'assistenza qualificata e dedicata, Betonrossi da più di un secolo ha costruito una partnership d'eccellenza con imprese, cantieri e progettisti fondata su idee, prodotti, mezzi, uomini per un servizio a 360° unico nel settore.

 

Una nuova tecnologia in movimento e pronta all'uso: il futuro dell'edilizia è qui.

Con Mobybeton Betonrossi rivoluziona il concetto di impianto mobile e ne moltiplica la versatilità con caratteristiche uniche e straordinariamente competitive.
Superando limiti logistici e produttivi, la centrale di betonaggio mobile Mobybeton è in grado di unire a grandi prestazioni e capacità di mix design da impianto fisso la massima facilità di trasporto, di montaggio e di configurazione.

Un vero e proprio concentrato di tecnologia, dinamico ed evoluto, per portare in cantiere il valore del know how e della qualità dei calcestruzzi Betonrossi. E la presenza di un'azienda che da sempre costruisce il futuro dell'edilizia.
Insieme a voi, dovunque siate.

Mobybeton aumenta le prestazioni. Ottimizza tempi e costi.

Attivo in 8 ore.

Solo una tecnologia sofisticata sa tradurre le esigenze di mercato in vantaggi concreti, come l'abbattimento di tempi e costi. Mobybeton è stata progettata considerando tutti gli aspetti operativi e funzionali del cantiere.

Grazie all'estrema modularità e linearità dei componenti, e indipendentemente dalla configurazione scelta, basta una giornata lavorativa per montare l'allestimento base e avviare l'impianto. Una dimostrazione? Basta guardare il DVD Mobybeton.

 

Produttività record.

Mobybeton vi rende competitivi con grandi prestazioni, finora impensabili nella categoria di questa tipologia di impianti. Il suo ritmo produttivo di 80/100 metri cubi di calcestruzzo all'ora è paragonabile solo a quello di un importante impianto fisso. Anche la sua capacità di stoccaggio dei sili di cemento è elevatissima, in modo da assicurare la copertura delle esigenze giornaliere del cantiere.
E' inoltre dotata di un sistema di recupero e riciclaggio delle acque reflue Betonwash: ulteriore valore aggiunto della tecnologia Betonrossi, da sempre attenta all'impatto ambientale e alle metodologie produttive pulite.

Mix design senza confronti, garantito dalla qualità Betonrossi.

Dagli inerti di 150 mm per diga allo zero slump per aereoporti e strade, fino all' SSC. L'esigenza di avere una produzione ottimale in ogni cantiere e per ogni costruzione, di edilizia civile come di grandi opere, trova in Mobybeton un alleato ideale. Mobybeton raggiunge l'eccellenza anche nella gestione di additivi e mix design, dal più semplice al più complesso: la sua stazione di controllo computerizzata permette infatti di realizzare calcestruzzi di ogni tipo e consistenza, a qualità costante e controllata, con un invidiabile grado di precisione. Un altro punto di forza e di differenza che abbinato alla vasta gamma di calcestruzzi a prestazione e speciali per qualsiasi impiego specifico, certificati dal sistema qualità Betonrossi, vi garantisce una totale affidabilità e la sicurezza di una realizzazione di altissimo livello in ogni ambiente.
Una sicurezza, supportata naturalmente da un servizio di assistenza specializzato, pronto ad affiancarvi in ogni fase progettuale e operativa per costruire a regola d'arte, con il miglior rapporto qualità-prezzo.

 

Massima flessibilità di configurazione e posizionamento.

Progettata per ogni tipologia di cantiere, Mobybeton offre la massima compattezza e modularità di configurazione.
L'allestimento di base, semplice e veloce, è composto da un gruppo stoccaggio e dosaggio inerti e un gruppo di mescolazione a doppio asse orizzontale, montati su semirimorchi omologati per il trasporto su strada.
I gruppi sono affiancati da un container con cabina comandi e cisterne per additivi, e due silos da 1200 quintali per lo stoccaggio del cemento completi di coclea, trasportabili con semirimorchi supplementari. 
Il posizionamento è rapido e non comporta alcuna opera di fondazione. Grazie alla presenza di cablaggi elettrici, pneumatici e idraulici preassemblati l'entrata in funzione dell'impianto è immediata.
Una soluzione chiavi in mano, quindi, pronta a diventare in ogni momento e in ogni luogo il vostro fattore di successo. Firmato Betonrossi

Socio Unico Cementirossi S.p.a.
Betonrossi S.p.a. P IVA 01033690338 | Cap. Soc. € 16.700.000 i.v. | Ufficio registro di piacenza n° 01033690338