Video

La nostra storia

Betonrossi, società ai vertici nella produzione di calcestruzzo, è un'importante realtà industriale che si affianca alla capogruppo Cementirossi, una delle aziende leader nella produzione di cemento a livello nazionale. Una società all’avanguardia del settore per qualità e tecnologie, che ha radicalmente cambiato la fisionomia del mercato del calcestruzzo e che oggi vanta una produzione annua di circa un milione e trecentomila metri cubi di calcestruzzo, realizzata con 50 impianti di betonaggio – operativi nel Nord Italia – e con la disponibilità di circa 220 mezzi fra autobetoniere, pompe e betonpompe.

DrainBeton: vantaggi e applicazione del calcestruzzo drenante

DrainBeton è il Il calcestruzzo drenante che fa bene all’ambiente!

DrainBeton® è un particolare calcestruzzo drenante ad elevate prestazioni, appositamente studiato per il settore delle pavimentazioni stradali.

Posa in opera di Drainbeton di Betonrossi: calcestruzzo per pavimentazioni a freddo

DrainBeton® è l’unico calcestruzzo drenante per applicazioni stradali brevettato in Italia.

DrainBeton® è in grado di soddisfare le diverse esigenze di cantiere abbattendo tempi di posa e i costi di realizzazione.
La miscela è stata appositamente studiata per essere stesa mediante finitrice stradale o con posa manuale utilizzando mezzi meccanici leggeri.

Neoisolbeton™ malta speciale alleggerita per sottofondi e riempimenti, termoisolante, confezionata

Neoisolbeton™ è l’innovativa malta speciale alleggerita, termoisolante e acusticamente assorbente, studiata dai laboratori Betonrossi e confezionata con Neopor® di BASF, il polistirene espanso additivato con grafite.

Socio Unico Cementirossi S.p.a.
Betonrossi S.p.a. P IVA 01033690338 | Cap. Soc. € 16.700.000 i.v. | Ufficio registro di piacenza n° 01033690338